UZBEKISTAN

 

Repubblica dell’ UZBEKISTAN

Via Pompeo Magno 1 00100 Roma

Tel: 06/8542456 Fax: 06/8541020

E-mail: uzbembass@libero.it
Sito: http://evisa.mfa.uz

Info Generali

Per tutti: Compilazione del modulo in INGLESE sul sito http://evisa.mfa.uz e stamparlo. Autorizzazione dalle autorità uzbeke, richiesta in loco dallo sponsor, – Il modulo v riempito on line al sito http://evisa.mfa.uz – stampato firmato ed inviato normalmente con il resto della documentazione

Turismo:

Lettera agenzia viaggio con operativo voli.
Nome ed indirizzo dell’Albergo in Uzbekistan

Affari:

La parte invitante deve rivolgersi ufficialmente al Ministero degli Affari Esteri della Repubblica dell’Uzbekistan con la richiesta relativa al rilascio del visto per il cittadino straniero e nel caso di riscontro positivo comunicare alla persona che invita il numero dell’autorizzazione per il rilascio del visto. Dopo aver ottenuto sudetto numero il richiedente deve presentare all’Ufficio Consolare dell`Ambasciata dell`Uzbekistan a Roma i seguenti documenti:

– modulo di richiesta per l`ottenimento del visto compilato personalmente con le risposte dettagliate alle domande del questionario;

– passaporto (deve essere valido per almeno altri 3 mesi dopo la scadenza del visto);

– 2 foto (formato tessera);

Validità passaporto: 3 mesi


Attenzione: Le disposizioni per la richiesta dei visti consolari da parte dei vari Paesi sono soggette a cambiamenti anche repentini. I diritti dei consolati possono variare in qualsiasi momento senza preavviso.

Cst Visti non si ritiene responsabile per le informazioni contenute in questo sito, che sono puramente di carattere informativo.

Il rilascio è la validità del visto viene sempre concesso a discrezione del consolato.
In caso di rifiuto, il consolato può anche non rilasciare nessuna motivazione, le tasse consolari non vengono rimborsate. 

Richiesta Informazioni

 

Antispam