visto per la Russia
Come ottenere un visto d’ingresso in Russia.
Per potersi recare in Russia bisogna prima della partenza munirsi di un visto ingresso.
Visto Consolare Russia
Le tipologie di visti per la Russia sono:
Visto Turistico per la Russia: con permanenza massima di 30 giorni.
I documenti richiesti sono i seguenti: Passaporto in originale, 2 Fototessere,assicurazione medico sanitaria, modulo Russia compilato e visa support.
Visto per la Russia 3 mesi doppio ingresso: Permette la permanenza in Russia per 90 giorni con la possibilità di uscire ed entrare massimo 2 volte.
I documenti richiesti sono i seguenti: Passaporto in originale, 2 Fototessere,assicurazione medico sanitaria, modulo Russia compilato, lettera d’invito da parte di un’ azienda Russa.
Visto Russia 6 mesi multiplo : Permette la permanenza in Russia per 90 giorni nell’arco di 6 mesi, con la possibilità di entrare e uscire tutte le volte che si vuole.
Si può ottenere solo se si ha ricevuto in precedenza almeno un visto 3 mesi doppio ingresso usufruito almeno con un viaggio.
Il visto 6 mesi multiplo può essere rilasciato con un invito Telex Ministeriale senza aver ricevuto in precedenza nessun tipo di visto ingresso per Russia.
Visto Russia 12 mesi multiplo: Permette la permanenza in Russia per 180 giorni nell’ arco di un anno, con la possibilità di entrare e uscire tutte le volte che si vuole.
Si può ottenere solo se si ha ricevuto in precedenza almeno un visto 6 mesi multiplo usufruito almeno con un viaggio.
Il visto 12 mesi multiplo può essere rilasciato con un invito Telex Ministeriale senza aver ricevuto in precedenza nessun tipo di visto ingresso per Russia.